Chi siamo


Silvia Voltolini: Progettista di interni, Feng-Shui  Senior Master  74 gen e Space clearing Master.

 

Presidente di «La Porta del Sole» libera Ass. Culturale per lo studio e la ricerca degli aspetti profondi dell’essere.

 

Ha iniziato oltre 30 anni fa la sua ricerca studiando Rudolf  Steiner e l' Antroposofia, approfondendo particolarmente i temi karmici.

Ha seguito lo sciamanesimo sudamericano e siberiano approfondendo la cristalloterapia e in seguito la medicina cinese e il Tuinà.

Ha seguito corsi di Reiki, dinamica mentale, EFT, ed è  Psich-k pratictioner.

Ha conseguito il Master in architettura Feng Shui presso l'Accademia Italiana di Architettura Feng Shui, dove è stata formata da Maestri internazionali, tra cui  Pierfrancesco Ros, Claudio Melloni , Paul Hung e Yoseph Yu

Ha studiato astrologia cinese in Uruguay con Gabriela Cauteruccio e ha proseguito con Paul Hung.
 
Oggi lavora come operatrice per riequilibrare le energie degli ambienti sia privati che pubblici ed è formatrice della Scuola Italiana di Architettura Feng-Shui nelle sedi di Brescia, Roma e Cagliari

 


Veronica Luzzago: Designer, Personal Coach e PNL Master Practitioner.

 

Laureata in Interior design presso lo IED di Milano, dall’età di 14 anni ho sempre affiancato la  passione per l’arte

alla ricerca spirituale ed alla crescita personale.

Ho iniziato il  mio percorso avvicinandomi prima allo studio della Teosofia e successivamente passando all'Antroposofia e a diverse discipline tra cui Training Autogeno, Dinamica Mentale e Reiki.

Successivamente ho deciso di  approfondire le mie conoscenze per metterle al servizio degli altri e ho deciso di diventare un personal coach.

Ho frequentato il Master in Coaching presso la società Ekis s.r.l.di Reggio Emilia, attualmente una delle maggiori realtà italianenel campo della formazione personale, sportiva ed aziendale.

Sono stata formata dai migliori trainer italiani ed ho conseguito i certificati di PNL Practitioner, Master Practitioner e Personal coach.

Attualmente mi occupo soprattutto di coaching personale e professionale, attraverso sessioni di coaching private e numerosi corsi che possono essere frequentati in gruppo